Unieuro si affida a FILP per la trasformazione degli Expert in Sicilia

Unieuro si affida a FILP per la trasformazione degli Expert in Sicilia

unieuro

Unieuro con Aversano Allestimenti si affidano a FILP per la trasformazione esterna dei più importanti punti vendita Che da Expert Pistone passano a Unieuro. Un Cambio marchio organizzato e studiato in tempi strettissimi per far fronte alle esigenze di espansione e consolidamento immediato in Sicilia e delle politiche di vendita del marchio nella presentazione preannunciata delle offerte di vendita.

Rifacimento dei rivestimenti di facciata

In 30 giorni lavorativi sono stati sostituiti o rifatti 1600 mq di rivestimento di facciata, completi di sottostruttura con pannelli su misura lavorati ed installati, 3 squadre di installatori con piattaforma sempre all’opera per garantire una media di 100 mq di rivestimento al giorno e la realizzazione di 24 insegne di grandi e piccole dimensione a lettere scatolette luminose tutte a marcio Unieuro. Tutto questo per i punti vendita di Alcamo, Marsala, Mazara del Vallo, Villaggio Mosè, Sciacca, San Giovanni La Punta e Misterbianco.

Sempre più consapevoli delle nostre capacità tecniche e produttive è stata Una sfida che abbiamo saputo cogliere e che ci stimola a fare bene e a fare la differenza.

Con questa operazione UNIEURO segna lo sbarco in forze del gruppo non Sicilia , una regione con 5 milioni di abitanti e oggi presidiata tramite il solo negozio diretto di Ragusa e 25 affiliati. Il deal rappresenta la seconda maggiore acquisizione in termini di fatturato incrementale negli oltre ottant’anni di storia del gruppo.

Commenta Giancarlo Nicosanti Monterastelli, amministratore delegato di Unieuro: “L’acquisizione è la più importante da quando ci siamo quotati in Borsa (aprile 2017, ndr.) e rappresenta il coronamento di una strategia di espansione territoriale che vede una delle più naturali direttrici di sviluppo proprio in Sicilia, area in cui il marchio Unieuro è tuttora sotto-rappresentato. L’ espansione nell’isola è peraltro solo all’inizio e stiamo già valutando nuove opportunità di crescita che rendano ancora più capillare la nostra presenza”.

Vi mostriamo a seguire alcuni esempi di trasformazione.

Prima e dopo: Mazara del Vallo (TP)

unieuro mazara del vallo

 

Prima e dopo: Sciacca (AG)

unieuro sciacca

 

Prima e dopo: Villaggio Mosè (AG)

unieuro marsala

Prima e dopo: Alcamo (TP)

unieuro alcamo

Prima e dopo: Marsala (TP)

unieuro marsala

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *