FILP, facciate, insegne, luce, pubblicità, è un’azienda tra le principali produttrici di insegne luminose in Italia. Nasce nel 1977 da un’intuizione di Antonio Pipitone che porta fin da subito l’azienda ad essere ben presente sul mercato siciliano.
Da allora il processo di crescita è rapido e costante, sia manufatturiero sia tecnologico, mantenendosi sempre al passo con i tempi alcune volte anticipandoli.
Una realtà di livello nazionale
FILP è una realtà leader nella produzione di insegne luminose a livello nazionale per capacità e qualità produttiva, vantando un fatturato di anno in anno sempre più solido, che oggi supera il milione di Euro.
Negli ultimi anni, avendo ampiamente maturato le capacità nella realizzazione di pannellature , FILP è attrezzata delle migliori macchine e dei mezzi necessari per i rivestimenti di facciate in Alucobond e Meg, raggiungendo in pochi anni ottimi risultati.
Tra le primarie attività produttive di FILP troviamo le insegne luminose, il rivestimento di facciate, la carpenteria , tralicci e strutture portanti, l’allestimento di interni ed esterni, il taglio di qualsiasi materiale con la waterjet e la stampa su tutti i supporti rigidi e flessibili.
L’azienda trasforma le materie prime completamente all’interno dei propri stabilimenti, questo permettere di garantire qualità nel prodotto e rapidità nella consegna delle commesse, lo spirito di squadra e la condivisione degli obiettivi fa di FILP un azienda dinamica e solida.
L’impegno costante e la conoscenza del mercato uniti alla tradizione e all’esperienza fanno di FILP una realtà tecnologica e innovativa.