SO CLEVER, SO GOOD: con questo slogan inizia l’avventura a Malta per Eurospin a cui noi abbiamo dato il nostro contributo e importante impegno.
Con l’inaugurazione, il 14 marzo, del primo punto vendita 1.400 metri quadrati nella città di Mosta, il gruppo Eurospin è sbarcato ufficialmente a Malta. La città è al centro dell’isola – nazione, a circa 17 chilometri dalla capitale, La Valletta, e conta circa 19.000 abitanti. La struttura maltese dispone di 150 posti auto sotterranei e circa 18 parcheggi a livello stradale.
Il primo punto vendita ad accogliere il pubblico è situato in Triq id-Difiza Civili, vicinissimo alla concorrenza: ad appena cento metri c’è infatti uno dei negozi a marchio Lidl, catena di supermercati tedesca tra i leader del settore sul territorio con dieci punti vendita attivi, ma che potrebbe ben presto vedersi sorpassata da Eurospin, almeno sulla quantità di negozi, con la società italiana che dal lontano 2019 afferma che potrebbe arrivare ad aprirne addirittura 12.
I punti di vendita Eurospin sono costruiti secondo il principio per cui fare la spesa deve essere un’esperienza semplice e veloce. La dimensione degli store di ultima generazione si attesta a 2000 mq circa, con una comunicazione che miri a sottolineare la convenienza dell’offerta.
Le nostre opere vanno dall’intera carpenteria di cui necessita il supermercato: pensiline, tettoie, cancelli, telai per sostegno impianti, parete in talia screen, lavorazioni in acciaio.
Poi abbiamo effettuato tutta una lavorazione di messa in sicurezza del tetto dell’edificio preesistente con pareti in lamiera grecata e lattoneria perimetrale. Ed infine abbiamo rivestito le facciate frontali e le pensiline da noi installate in Alucobond. Un Cantiere che tra produzione ed installazione ha impiegato più di 10 persone qualificate in 4 mesi di lavoro.
Lascia un commento